I datalogger Higeco (GWC-2DIN e GWC-4DIN) sono gli strumenti perfetti per il monitoraggio di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabile. Grazie alla loro struttura flessibile ed estremamente configurabile sono in grado di adattarsi alle diverse esigenze degli utenti rendendo il monitoraggio più efficace.

I GWC sono, inoltre, compatibili con più di 700 diverse tipologie di dispositivi (inverter, string box, contatori di energia, sensori di irraggiamento, tracker, I-O…) e, in questo modo, garantiscono un controllo totale sull’impianto assicurando la maggiore efficienza. I dati sono sincronizzati in tempo reale con il Cloud e sono immagazzinati in una memoria interna in modo da evitare qualsiasi perdita anche in assenza di collegamento alla rete internet.

Estremamente personalizzabile

Compatibile con tutti i produttori

Controllo totale dell’impianto

Caratteristiche e funzionalità:

  • Estrema configurabilità (es. regolazione dei tempi di acquisizione e di registrazione dei dati e personalizzazione delle grandezze da monitorare,)
  • Memoria interna per il salvataggio dei dati
  • Gestione flessibile degli allarmi e possibilità di definire nuovi allarmi direttamente dall’utente
  • Monitoraggio di tutti i dispositivi presenti in impianto (inverter, quadri stringa, moduli IO, contatori, piranometri, solarimetri, tracker, meteo station, ecc.)
  • Compatibile con più di 50 marche Struttura modulare che permette l’installazione di diverse funzionalità e plug-in in base alle esigenze
  • Sincronizzazione dei dati con il Cloud in tempo reale